Showgirls

Melissa Satta: io e Bobo andiamo a gonfie vele

Satta e Vieri

Satta e Vieri

Dopo la sua “departure” in terra USA, tutti i paparazzi nostrani hanno ormai dato per scontata la fine della love story di Melissa Satta con il calciatore Bobo Vieri.

Le previsioni, per altro, negli ultimi tempi non erano mai state positive: tra un presunto tira e molla descritto dai giornali, pare che la coppia non aspettasse altro che trovare, rispettivamente, un altro partner.

Invece, tornata fresca di copertina di Sport Illustrated, Melissa Satta ha dichiarato a Oggi:

“Tra me e Bobo va benissimo. Ti dirò di più: alla fine, tutto questo gufare porta bene, visto che il nostro amore va a gonfie vele da quattro anni!”

(Foto © Claudiocaprara)

  • Share/Bookmark

Arianna David: un seno nuovo, per 7 volte

Arianna David

Arianna David

Ve la ricordate, Arianna David, la ex Miss Italia che ha poi deciso di tornare in auge partecipando all’Isola dei Famosi?

Dopo l’intensa esperienza del naufragio, la David pare però ancora essere rimasta parzialmente dispersa nello showbiz. Sarà forse per questo che ha deciso di raccontare a Novella 2000 le sue storie di bisturi.

“In passato ho sofferto di anoressia, il mio seno era diventato orrendo e dovevo rimpolparlo, anche per esigenze di lavoro. Prima due interventi, entrambi con complicazioni varie. Poi un cambio di chirurgo e altri guai. Dopo sei operazioni al seno disgraziate, Roy De Vita ha risolto il problema. Ma ha dovuto ricucire i muscoli del costato e riposizionare le protesi.”

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Lindsay Lohan è uscita di prigione

Lindsay Lohan

Lindsay Lohan

Finalmente libera: dopo 13 giorni (su 90) di priogione, Lindsay Lohan è stata oggi rilasciata dalla prigione calforniana in cui è stata reclusa, per andare direttametne in una rehab.

Steve Whitmore, lo sceriffo portavoce, ha confermato che la Lohan, 24 anni, seguirà un programma di riabilitazione, ed ha aggiunto:

“L’ordine della corte ha specificato che alcune persone l’avrebbero presa e portata direttamente in un centro di recupero. Quando è andata via, le abbiamo riconsegnato i suoi affetti personali, ed anche una scatola piena di lettere, che l’hanno sinceraemnte commossa.”

Durante la sua pena, la Lohan è stata messa in isolamento, per evitare che i suoi lamentidisturbassero gli altri carcerati, che già si erano lamentati, e scoraggiare quaindi ogni possibile atto di violenza.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Belen: la cocaina le procaccia lavoro

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Con il fatto di rilscaiare dichiarazioni qua e là, la storia della cocaina sta in realtà portando molto lavoro a Belen Rodriguez. Nonostante lei dichiari che “così la rovinano”, pare che gli sponsor facciano a gara per ingaggiarla, data l’attenzione che le è rivolta in questo momento.

Pare che, inizialmente cacciata dal prossimo Sanremo come è accaduto anche a Morgan, al contrario di quest’ultimo però, il sindaco di Sanremo abbia deciso di riaverla nel cast perchè “è una brava ragazza”, ed aggiunge:

“La situazione di Morgan e quella di Belen sono diverse: non è indagata, è stata solo sentita come testimone (…). Considero Belen una grande artista e spero che possa chiarire, prima di tutto per lei il suo coinvolgimento.”

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Flavia Vento non è ignorante, è solo olandese

Flavia Vento

Flavia Vento

Si è difesa così, la showgirl nostrana, di fronte al verso che un giornalista ha fatto al suo italiano stentato.

“Io sono olandese, quindi non è che parlo proprio benissimo l’italiano. C’ho degli strafalcioni che mia madre, essendo olandese, non correggeva. E comunque sono anche stata molto in Olanda. Spesso le straniere sbagliano a parlare, anche Belen. Non è che sono proprio italiana”

– ha spiegato Flavia Vento, per giustificare i suoi exlpoit politici e televisivi.

Tra le gaffe più famose, ricordiamo la sua accorata campagna politica in cui la Vento dichiarava di “mettere la faccia per i suoi ideali, come la guerra…”, oppure quando, energica, ha deciso di battersi per gli animali al grido di “una legge più severa nei confronti degli animali”.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Belen Rodriguez ammette: ho preso cocaina

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Prima è al centro dell’attenzione per le sue burrascose vicende di separazione dall’ex paparazzo Fabrizio Corona e adesso, Belen Rodriguez, è di novo nell’occhiodel ciclone per via delle sue ultime dichiarazioni alla Procura di Milano.

La showgirl è coinvolta in un’inchiesta su tangenti e droga nel mondo dello spettacolo, dove soldi e cocaina sono stati sequestrati di recente. Quando interrogata suo locali indagati, il The Club e l’Hollywood, la soubrette ha dichiarato:

“Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte, nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood la domenica sera in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Mora, ma io non la seguivo perché temevo l’effetto della cocaina”

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Alba Parietti: un ex la minaccia con foto osè

Alba Parietti

Alba Parietti

La nostrana Alba Parietti sta passando giorni di tensione a causa delle minacce ricevuto da un suo ex compagno, che la ricatta intimandole di rendere pubbliche foto intime e messaggi confidenziali della showgirl.

Le minacce, che andrebbero avanti da mesi, adesso sono anche sotto l’occhio dei media, per volere della stessa Parietti, che al riguardo si pronuncia in favore di questa faccenda, in modo che il comportamento dell’uomo possa essere preso ad esempio da “tutte le donne che si trovano in circostanze simili”.

La storia con l’uomo è finita dopo qualche mese, ma l’ex partner della showgirl non avrebbe accettato la cosa tanto che, dopo SMS interpretabili e stalking, la Parietti si è dovuta rivolgere ad un legale per una lettera di diffida. L’uomo, amico della Parietti da anni, si è rivelato – a detta della stessa showgirl – “una delusione”.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Sarah Nile: in mostra ad esporre i suoi dipinti

Sarah Nile

Sarah Nile

In fondo, Sarah Nile si è diplomata al liceo artistico. Dopo aver posato “artisticamente” per Palyboy, ora ci riprova con la pittura.

A Como, location Angel Club, l’ex gieffina ha aperto una mostra personale per esporre alcuni dei suoi dipinti, con tanto di collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Como e la promozione dell’evento affidato alla giornalista Lucilla Leonardis.

La mostra della Nile presenta pressochè riproduzioni artistiche di quadri celebri, che vanno da Michelangelo, Klimt, Picasso e Meloniski. La Nile, nonostante riproduca solo copie di lavori altrui e già soggettivamete espressive, sostiene che con l’arte può esprimere il suo punto di vista sul mondo.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Flavia Vento e Di Gresy fanno pace

Vento e Gresy

Vento e Gresy

Avevano litigato poco più di una settimana fa, con feroci urla di Flavia Vento nel bel mezzo della strada. Accusandolo di averla radita, la Vento ha ordinato al suo fidanzato, Emanuele di Gresy, di fare le valigie e lasciare la casa in comune.

Risultato: l’altra sera i due sono stati fotografati insieme mentre si baciavano all’uscita dell’ennesimo ristorante VIP. Anche se la Vento aveva dichiarato di voler trovare al più presto un altro, vero, uomo, in realtà ci è ricascata con il solito traditore.

E così, il giornale Diva e Donna si è visto costretto a cambiare la versione dei fatti, nonostante in un precedete (ed altrettanto recente) numero, aveva publbicato la seguente dichiarazione della Vento: Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Belen Rodriguez: video hard in rete

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Da qualche giorno gira la notizia che la showgirl d’importazione Belen Rodriguez abbia girato un vedeo a luci rosse con un altro uomo che non fosse Fabrizio Corona.

Unico particolare: pare che il video hard e, soprattutto privato, Belen lo avesse girato nel periodo in cui era fidanzata con l’ex paparazzo.

Il video potrebbe essere comprato per 500mila Euro e diffuso dai giornali. A dare la notizia di possedere il video tape sarebbe il ragazzo argentino con cui si è intrattenuta la Rodriguez.

Il giornale Diva e Donna, però, passa subito a prendere le difese della showgirl dicendo che il video risale a qualche anno fa, e che Corona ne era già al corrente. Quindi, apparentemente, niente tradimento. Aspettiamo altre news al riguardo.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark