Politici

Politica: Victoria Beckham presenzia alla Women’s Conference 2010

VB

VB

Dal suo arrivo negli Stati Uniti tre anni fa, abbiamo visto la sua inarrestabile sfilza di apparizioni agli eventi di Hollywoodiani, spesso insieme a celebrity del calibro di Tom Cruise e Katie Holmes (amici della coppia Beckham), Will Smith e Jada Pinkett Smith. Si tratta di Victoria Beckham, decisamente a suo agio con la moda e l’élite del Paese.

E in questa settimana, la signora Beckham si è aggiunta con successo ad un altro gruppo influente – quello delle donne più potenti degli Stati Uniti. Victoria è stata infatti ospite alla Women’s Conference, tenuta da Maria Shriver, moglie del governatore della California Arnold Schwarzenegger.

Vestita con un abito rosso appartenente alla sua ultima collezione Autunno/ Inverno 2010, Posh si lascia fotografare mentre è seduta ad ascoltare gli i politici alla conferenza, insieme a Oprah Winfrey, la first lady Michelle Obama e il suo predecessore alla Casa Bianca, Laura Bush.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Noemi Letizia festeggia i suoi 19 anni

Noemi Letizia

Noemi Letizia

Noemi Letizia, la soubrette milanese chiacchierata per una sua presunta amicizia “speciale” con Silvio Berlusconi, sprezzante delle critiche festeggia i suoi 19 anni nella capitale della moda.

Per l’occasione, Noemi Letizia si è fatta un regalo speciale: naso, labbra e seno nuovi. E per metterli in mostra, ha organizzato un’esclusiva festa di compleanno al The Club. Con tanto di amici, mamma e paparazzi.

Per non correre il rischio di passare inosservata, Noemi Letizia ha scelto un mini abito fatto di piume, i capelli lisci biondo platino ed il gloss rosa. Tra un ballo e l’altro, naturalmente, non si nega il commento:

Silvio? Certo che mi ha fatto il regalo anche quest’anno. Ma è una cosa privata.”

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Manuela Arcuri racconta le sue cene a Palazzo Grazioli

arcuriGrande scoop per il settimanale “Chi” attualmente in edicola, che ha intervistato Manuela Arcuri a proposito delle serate trascorse nella ricca dimora di Silvio Berlusconi.

“Nelle due cene a Palazzo Grazioli a cui ho partecipato il rituale è stato lo stesso”, ha spiegato la bella attrice e showgirl. “Diciotto, venti persone garbate, simpatiche, eleganti. La prima volta c’erano Paolo Berlusconi, due parlamentari di Forza Italia, degli imprenditori con le rispettive mogli e Fabrizio Del Noce. C’era anche Giampaolo Tarantini. Tutti seduti attorno a un grande tavolo, con Silvio Berlusconi al centro e tanti fiori”.

“Sono stata anche a un pranzo a Villa Certosa”, ha proseguito la Arcuri. “Sono andata con mio fratello Sergio, ma potevo farmi accompagnare da chi volevo, ovviamente. Siamo rimasti anche il pomeriggio: eravamo in quindici, credo. Suoi collaboratori, un architetto di giardini, un professore di botanica, anche belle donne, certo. Ma gente normalissima”.

  • Share/Bookmark

Brad Pitt, a New Orleans lo vogliono sindaco

Brad Pitt dopo l’uragano Katrina che ha colpito New Orleans si è buttato a capofitto nel progetto di ricostruzione della città dove ha girato anche “Il Curioso Caso di Benjamin Button”. Il cachet del film è stato devoluto dall’attore per la ricostruzione degli alloggi destinati alla popolazione. Sarà per questo motivo che qualcuno lo vorrebbe come sindaco proprio di New Orleans?

Uno studioso della Louisiana, un professore della Tulane University, Thomas Bayer, pensa che la stella del cinema abbia fatto grandi cose per la città, e ha lanciato una campagna su internet per promuovere una possibile candidatura della star hollywoodiana a sindaco. L’uomo ha anche stilato un elenco dei tredici buoni motivi per eleggere Brad Pitt fra cui spicca quello di una splendida Angelina Jolie come First Lady.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Angelina Jolie punta alla Casa Bianca

Angelina Jolie vuole correre per la Casa Bianca. L’attrice hollywoodiana è così appassionata alla battaglie umanitarie che combatte per le Nazioni Unite che secondo il quotidiano britannico Daily Express sta pianificando il suo ingresso in politica.

Il tabloid riporta le dichiarazioni di un amico della star che afferma: «Angelina ha ammesso di cominciare ad essere annoiata da Hollywood. Ha detto che si è convinta di voler portare il suo punto di vista a Washington. È appassionata di diritti umani, pace e giustizia e pensa che potrebbe fare molto entrando in politica. Ammira il presidente Barack Obama e pensa che anche lei potrebbe fare una grande differenza se fosse nella sua posizione».

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Daniela Santanchè: Veronica Lario ha un compagno

Il presidente non ha sfasciato nessuna famiglia, ma è Veronica Lario che da molto tempo ha un compagno». Il nome? Alberto Orlandi, 47 anni, capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio. Lo afferma Daniela Santanchè in un’intervista a Libero.

Secondo la leader del Movimento per l’Italia, Berlusconi «ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia. Ha rinunciato ad avere al fianco la sua donna, ha accettato che l’Italia non avesse una first lady, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo. Con la moglie ha fatto un patto: andiamo avanti, non sfasciamo tutto, ha pensato ai figli, ai nipotini. Insomma, ha fatto quello che pochi uomini, soprattutto nelle sue condizioni, avrebbero il coraggio di fare. Ha accettato ciò che pochi uomini accettano. Cosa gli sarebbe costato divorziare e rifarsi una famiglia, un amore? Il battito di un ciglio e la questione era risolta. E invece nulla».

  • Share/Bookmark

Carla Bruni soffre la distanza da Sarkò

La première dame di Francia, Carla Bruni, vorrebbe trascorrere piu tempo con suo marito, il presidente Nicolas Sarkozy, che si trova spesso all’estero per viaggi di lavoro.

Lo ha detto la Bruni alla moglie dell’ex presidente francese Jacques Chirac, Bernadette, durante un’intervista organizzata dal magazine di ‘Le Figaro’ che è uscito in edicola ieri, con otto pagine e numerose foto.

“Quello che mi spiace e la mancanza di tempo – ha detto la première dame – Sto cercando di ridurre il ritmo dei nostri soggiorni all’estero”. Carla Bruni infatti accompagna raramente Sarkozy nei suoi viaggi oltre confine e ha partecipato solo a qualche visita ufficiale.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Carla Bruni vende castello a principe saudita

E’ stato venduto il castello in cui Carla Bruni, attuale first lady di Francia, ha trascorso la sua infanzia. Villa Ceriana, sulle colline di Castagneto Po, a 25 chilometri da Torino, è stata comprata per 17,5 milioni di euro, come rivela il quotidiano La Stampa, dal principe dell’Arabia Saudita Al Waleed Al Saud, considerato il 13/o uomo più ricco al mondo.

L’atto è stato sottoscritto lo scorso 19 maggio nello studio di un commercialista torinese. In particolare, secondo quanto riferisce il quotidiano, sono state cedute al potente uomo d’affari arabo, attraverso due società delle Cayman, le quote della società Icer Sas (Carla Sarkozy, la sorella Valeria e la madre Marisa avevano trasformato in accomandita la società che controllava la tenuta di Castagneto Po).

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Berlusconi, il trucco c’è e si vede

Silvio Berlusconi si sa, vuole dare sempre il meglio di sè nelle sue apparizioni pubbliche: cultore dell’aspetto fisico e del mito dell’eterna giovinezza, il premier non si è mai risparmiato lifting, rinfoltimento dei capelli e tacchetti nascosti per guadagnare qualche centimetro; figuriamoci se poteva farsi mancare il correttore di imperfezioni cutanee per eccellenza: il fondotinta.

L’acutissima fotografa dell’Ap, Alessandra Tarantino, ha infatti ‘pizzicato’ Silvio Berlusconi intento a rifarsi il trucco prima dell’intervento alla consueta assemblea della Confindustria. Per cercare di camuffare il dischetto del make-up e non farsi notare dai suoi colleghi, il Presidente del Consiglio lo ha appositamente nascosto dietro il classico fazzoletto bianco per asciugare il sudore, ma purtroppo per lui a nulla è servito.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Michelle Obama tra le 100 donne più sexy

Michelle Obama non è solo bella, ma anche sexy. Anzi, senza alcuna ombra di dubbio è una delle donne più sexy del mondo e anche la first lady più sexy della storia degli Stati Uniti. Parola della rivista internazionale Maxim, che ha incluso il nome di Michelle nella lista delle 100 donne più sexy del pianeta.

Per la precisione, Michelle si trova al 93esimo posto della ben nota classifica del magazine per soli uomini. In cima alla classifica tra le ragazze più «bollenti» c’è lattrice televisiva statunitense, Olivia Wilde e al secondo posto Megan Fox che ha ceduto lo scettro alla Wilde. La first lady americana viene considerata il pacchetto di stimoli di cui l’America ha davvero bisogno. E spiega che il marito presidente degli Stati Uniti “può anche avere a che fare con due guerre, la crisi economica e un rapido invecchiamento, ma almeno il nostro Commander in Chief torna a casa e si ritrova insieme alla first lady più sexy della storia.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark