News

Ricky Martin: matrimonio gay solo quando sara’ legale a Puerto Rico

Ricky Martin

Ricky Martin

Ricky Martin ha dichiarato che non si sposerà fino a quando i matrimoni tra persone dello stesso sesso non saranno legali a Puerto Rico.

Il cantante, che ha rivelato di essere gay all’inizio dell’anno, è insieme al suo attuale compagno da 3 anni e, anche se i due potrebbero sposarsi all’estero, Martin lo ha escluso fino a quando ciò non sarà ammissibile nel suo Paese natale.

Martin ha dichiarato: ‘Ho una relazione in questo momento, ma non stiamo parlando ancora di matrimonio; anche se stiamo insieme da tre anni, è ancora un passo da ponderare, soprattutto perchè non abbiamo la possibilità di sposarci nel nostro paese. Potremmo andare in Gran Bretagna, in Spagna o in Argentina per fare qualcosa di meravigliosamente simbolico, ma non è questo quello che voglio.’

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Carly Simon perde la battaglia legale contro Starbucks

Carly Simon

Carly Simon

La seconda volta non è andata melgio della prima per Carly Simon, che ha intentanto una battaglia legale contro Starbucks.

La cantante citato in giudizio la catena di caffè, dicendo che la società non ha promosso la distribuzione del suo album nel 2008, This Kind of Love (prodotto da Hear Music), e la cui musica avrebbe dovuto essere distribuita attraverso Starbucks.

Simon afferma che la società ha ridotto l’attività musicale 5 giorni prima del lancio dell’album e, così, non ha rispettato l’accordo di far ascoltare l’album al pubblico.

Venerdì scorso, a Los Angeles, il giudice ha respinto il caso (per la seconda volta), affermando che Starbucks non aveva alcun obbligo preciso con Simon.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

George Clinton denuncia i Black Eyed Peas

Black Eyed Peas

Black Eyed Peas

George Clinton ha presentato una querela contro i Black Eyed Peas, sostenendo che la band USA avrebbe campionato la sua canzone (e non solo quella) Knee Deep, accorpandola in un remix della canzone Shut Up. Non è la prima volta che canto Clinton è stato campionato e, solitamente, i risarcimenti sono stati imminenti.

Knee Deep è stata originariamente prodotta nel 1979 nell’album Funkadelic, mentre Shut Up appartiene originariamente all’album Elephunk 2003, che dai Peas è stata remixata con il campione di Clinton.

Clinton sta ora chiedendo un risarcimento di 150.000 Dollari per violazione del suo diritto d’autore, più un’ulteriore ingiunzione contro l’ulteriore distribuzione del brano.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Gwyneth Paltrow: in arrivo una stella per lei nella Hollywood Walk of Fame

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow ha trovato ‘travolgente’ il fatto che le sia stata dedicata una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

L’attrice, 38 anni e madre di Apple e Mosè, ha ammesso di aver fatto fatica a tenere le sue emozioni sotto controllo quando è volata a Los Angeles per l’inaugurazione della stella (13.12.10).

La Paltrow ha detto:

Sono orgogliosa che i miei nipoti potranno, un giorno, venire a vedere il mio nome sul marciapiede. Significa molto per me, mi sento molto onorata… non posso crederci!’

Shana Feste, compreso tra gli ospiti dell’evento nonchè produttore dell’ultimo film di Gwyneth, ha aggiunto: Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Cheryl Cole ricicla i regali

Cheryl Cole

Cheryl Cole

Cheryl Cole riconfeziona le cose che le sono state date a titolo gratuito (peniseri, gadget…) e li trasforma, dopo averli impacchettati, in regali per altre persone.

La cantante di ‘Promise This’ non è così generosa come le piace far credere di essere, almeno secondo quanto spiffera il suo ‘amico’ Simon Cowell, che è giudice con lei nell’X Factor UK.

Simon ha detto:

‘Ogni volta che Cheryl va ad un evento e ottiene una borsa di omaggi e gadget, Cheryl li riorganizza e li dà a qualcun altro come regalo riciclato.’

Cheryl, però, pare non essere l’unica di X Factor a riciclare; all’inizio di quest’anno, Dannii Minogue ha ammesso che lei e sua sorella (la cantante Kylie Minogue) spesso si scambiano i vestiti, anche se giurano che il ‘riciclo’ si ferma in famiglia.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Kate Moss non sa cosa fare a capodanno

Kate Moss

Kate Moss

La top model ha cancellato i suoi piani originari di capodanno per andare in Thailandia con il suo compagno (il musicista Jamie Hince) e la figlia Lila Grace, di 8 anni. Pare che il maggior problema di Kate moss, adesso, sia trovare un’alternativa per festeggiare.

Una fonte ha dichiarato al quotidiano Daily Star: ‘Avevano prenotato per Amanpuri, in Thailandia, dove sono stati negli ultimi due anni. Ma una settimana fa Kate ha annullato tutto perché voleva qualcosa di diverso. Ora, però non riescono a trovare da nessuna parte.’

E anche se la bellezza da passerella, 36 anni, possiede una tenuta di campagna nel Cotswolds (Inghilterra), si rifiuta di ripiegare su alternative così ‘semplici’ per risolvere il suo dilemma.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Jack Osbourne sta facendo addestrare un cane per proteggere la sorella Kelly

Kelly Osbourne

Kelly Osbourne

Jack, il fratello di Kelly Osbourne, sta facendo addestrare un cane da guardia per proteggere la sorella.

La star 25enne, che divide il suo tempo tra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti, ha in programma di trasferirsi in una nuova casa a Los Angeles il prossimo anno, ma suo fratello Jack, 24 anni, è così preoccupato che lei viva da sola che le sta comprando un super cane da guardia che viva con lei.

Kelly, che ha già un cane, ha detto:

Mia mamma e Jack sono nervosi perché andrò a vivere da sola. Tra 6 mesi il cane che Jack ha comprato per proteggermi finirà di essere addestrato!’

Il nuovo cane, Blu, è un bellissimo dobermann, e Kelly è entusiasta della sua nuova ‘guardia’.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

JLo denunciata dalla ex di suo marito

JLo

JLo

Claudia Vazquez, che attualmente ha una relazione con Ojani Noa (ex della cantante-attrice Jennifer Lopez), ha in programma di querelare JLo, chiedendo 10 milioni di Dollari di risarcimento.

Secondo la Vazquez, Jennifer avrebbe travisato i fatti al tribunale per ottenere un ordine restrittivo contro il suo ex coniuge, a cui lei ha cercato di impedire anche di rendere pubblico un loro sex tape.

Secondo Ed, Jennifer (che ha due gemelli con il suo attuale marito Marc Anthony) ‘odia’ Claudia e ha intrapreso la sua battaglia giuridica solo per una vendetta personale contro di lei.

Ed ha aggiunto, a RadarOnline.com:

‘Vazquez ha incontrato Jennifer Lopez in molte occasioni. Si odiano, perchè Jennifer Lopez l’ha chiamata str*nza!

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Eminem presto attore in un film di boxe

Eminem

Eminem

Eminem è ingaggiato per tornare sul grande schermo in un film sulla boxe.

Dopo aver terminato rapporti con la sua società di produzione, la Shady Films, Eminem è ora in trattativa con la Dreamworks per produrre Southpaw, un film su un pugile.

La sceneggiatura sarà scritta da Kurt Sutter, che ha creato anche il dramma Sons of Anarchy. Sutter ha detto che Eminem sarà il protagonista del film, di nuovo dopo la sua prima volta dal 2002, con 8 Mile.

Sutter ha dichiarato:

‘Eminem è molto interessato a questo genere di trama, che sembrava un pò una metafora della sua vita, che spesso è stata una rissa. In un certo senso, questa è una continuazione della storia di 8 Mile, stiamo facendo una narrazione metaforica del secondo capitolo della sua vita.’

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Ricky Martin ama gli uomini intelligenti

Ricky Martin

Ricky Martin

Ricky Martin, il cantante gay dichiarato – che ha due figli gemelli di 2 anni, e Matteo Valentino – è attratto da ragazzi che hanno fiducia in se stessi, ma senza essere arroganti, e che sono aperti verso le novità.

Martin ha dichiarato: ‘Amo chi è spiritoso, e chi ha forza mentale. Amo le persone sicure: con tutte le cose che capitano, devi essere circondato da qualcuno che è sicuro di sé. QUesto mi rende felice.’

Da quando è diventato padre, Ricky insiste nel dire che è più cauto riguardo alla sua sfera affettiva, perché deve pensare prima all’effetto che qualsiasi suo rapporto potrebbe avere sui suoi figli.

Martin ha aggiunto:

‘Quando si è giovani, si è aperti ad innamorarsi rapidamente e a correre dei rischi, senza la paura di niente. Ora le mie priorità sono diverse; ho dei figli, e sono la cosa più importante nella mia vita.’

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark