Il peggior vestito

Rihanna, seno in bella vista a un party

rihannaUn look decisamente particolare, quello sfoggiato da Rihanna sabato sera nel noto locale Tao di Las Vegas, per festeggiare l’anniversario dell’indipendenza americana assieme ad alcuni amici (tra cui il suo produttore Jay-Z).

La sexy cantante originaria delle Barbados, infatti, ha indossato per l’occasione una giacca nera dotata di una scollatura a dir poco vertiginosa, “dimenticandosi” inoltre di portare il reggiseno, ma coprendo succintamente il seno solo con due stelline poggiate disinvoltamente sui capezzoli.

Beh, che dire? Di certo, la seducente interprete di “Umbrella” non è passata inosservata…

  • Share/Bookmark

Fergie si mostra sexy sul palco

fergieDopo l’avvio della propria fortunata carriera solista, Fergie è tornata di recente con il gruppo che l’ha lanciata alla ribalta mondiale, i Black Eyed Peas. In questi giorni, la band è in tournée e la cantante 34enne, dopo qualche stravizio di troppo, appare ritornata davvero in una forma smagliante.

Sul palco di una delle esibizioni più recenti, Fergie, con i capelli di un colore castano chiaro anziché il consueto biondo, ha indossato degli abiti particolari, ma decisamente sexy e provocanti.

Le foto scattate dai presenti la ritraggono, infatti, con degli strani pantaloni, molto corti a mostrare le gambe e aperti maliziosamente sui fianchi, legati in qualche modo al bustino leather. Ai piedi, inoltre, delle aggressive calzature nere.

Il tutto per la gioia dei suoi scatenati fans lì sotto…

  • Share/Bookmark

Rihanna, sotto la felpa niente

Prima uscita pubblica per Rihanna dopo l’appello in tribunale per la condanna dell’ex fidanzato Chris Brown.

La cantante è apparsa in ottima forma, con una delle sue solite mise ad effetto: felpa a maniche corte con cappuccio alzato, occhiali da sole con montatura bianca, rossetto rosa shocking, sandali zeppati gialli, una gran quantità di anelli e braccialetti. Quello che sembra mancare è un paio di pantaloni!

Secondo quanto riferito ai paparazzi dai fan appostati a tutte le ore di fronte all’hotel della star, in mattinata da quello stesso albergo sarebbe uscito anche il suo nuovo ragazzo, ovvero il cestista degli Orlando Magic, Rashard Lewis.

  • Share/Bookmark

Cristiano Roanaldo troppo effeminato per Paris Hilton

« Cristiano Ronaldo ? Troppo effeminato per i miei gusti». Paris Hilton ‘scarica’ così il Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, dopo il recente incontro tra i due in una discoteca a Los Angeles. La serata era stata molto chiacchierata, ma ogni ipotesi di una possibile love story era subito stata smentita dai diretti interessati. «Siamo solo amici, non è possibile che ogni volta che parlo con un ragazzo viene fuori che c’è una relazione», ha detto la bella ereditiera.

Un amico, dunque, ma soprattutto “poco macho” per gli standard della Hilton, come spiega una fonte ‘hollywoodiana’ al tabloid ‘Daily Star’: «A Paris piacciono gli uomini rudi, questo è certo. Ha pensato che i suoi amici le avrebbero riso dietro se fosse uscita con un ragazzo che gira con dei fiori tra i capelli». Il riferimento è al singolare look scelto per quest’estate da Cristiano Ronaldo, caratterizzato da indumenti rosa e fiori. «Semplicemente Ronaldo è troppo effeminato per piacerle», ha aggiunto l’insider di Hollywood. Da parte sua il portoghese si è difeso spiegando che «gli uomini vestono il rosa in questi giorni». «E’ vero -ha ammesso-, non molti indossano fiori, ma è un bene essere differenti».

  • Share/Bookmark

Hilary Duff a spasso in pigiama

Toluca Lake è un distretto della San Fernando Valley, nella regione di Los Angeles, e tra le tranquille vie di questo rinomato quartiere residenziale può capitare di fare strani incontri. Ad esempio con una star appena scesa dal letto!

Giovedì i paparazzi, che perlustrano quotidianamente la zona a caccia di scoop, hanno pizzicato Hilary Duff a spasso per il suo quartiere con una mise molto particolare.

La cantante ventunenne aveva ancora indosso il pigiama, i suoi capelli erano scompigliati come se avesse appena litigato col cuscino, e tra le braccia teneva una coperta. Sembrava del tutto intenzionata a farsi un pisolino all’aria aperta!

  • Share/Bookmark

Britney Spears, sotto il vestito… qualcosa!

E’ partito il tanto atteso tour di Britney Spears che sancisce il ritorno sulle scene della turbolenta cantante. E’ il Circus Live Tour dove tra luci, acrobazie e danze si è verificato anche un imbarazzante imprevisto per la rediviva regina del pop. E’ successo durante la tappa ad Anaheim, nei pressi di Los Angeles: ad un certo punto, complice una gonna davvero molto mini, fa capolino il cordino di quello che presumibilmente è un assorbente intimo… Ai lettori verificare la natura dell’appendice… guardando il video!

  • Share/Bookmark

Paris Hilton sexy coniglietta pasquale

parishilton_conigliettaSobria e mai sopra le righe: ecco un modo perfetto per definire l’esatto contrario di Paris Hilton. Come riportato da Celebgossipz, la bionda ereditiera ha festeggiato il weekend di Pasqua con un simpatico party nella sua mansion, nel corso del quale, come sempre, ha dato sfoggio della sua stravaganza e di una sfrenata voglia di spassarsela.

Paris ha ballato a lungo, vestita da sexy coniglietta, con indosso bustino viola e calze a rete e stampato in faccia un sorriso smagliante e malizioso. Accanto a lei, un amico, anche lui con orecchie da coniglio in testa, decisamente divertito dalla situazione. Si è trattato di una nuova, riuscita, trovata della bella Paris per attrarre su di sé l’attenzione dei media, che in lei hanno trovato davvero una miniera d’oro.

  • Share/Bookmark

Katie Holmes irriconoscibile senza trucco

katie_roughday2 Katie Holmes è stata paparazzata mentre si recava a fare un po’ di spese. La moglie di Tom Cruise pensando di sbrigare solo poche commissioni non ha perso tempo nel curare il proprio look, con risultati che lasciano perplessi chi la ricorda come donna sempre curata. Viso struccato, al naturale, aspetto trasandato, capelli in disordine. Così è stata beccata all’uscita di una panetteria di New York. In una parola: irriconoscibile!

  • Share/Bookmark