Hollywood

Lady Gaga: ricoverata per anoressia

Lady Gaga

Lady Gaga

Se molte celebrity, quando gli viene chesto qual’è il segreto per la loro linea perfetta, rispondono che si tratta solo di tanto ballo e palestra, l’eclettica Lady Gaga non ha dato la stessa risposta quando US Magazine le ha posto la fatidica domanda:

Morire di fame! Le popstar non mangiano!”

– avrebbe dichiarato la Germanotta, 24 anni. Molti dei fan della cantante non hanno avuto nessuna particolare reazione, che hanno interpretato la frase come un’altra delle tante provocazioni di Gaga.

David Ciemmy, l’ex manager della star, però, pare abbia rivelato che la battuta di Gaga non era del tutto uno scherzo; secondo le affermazioni di Ciemmy, infatti, Gaga in passato sarebbe stata ricoverate per anoressia, tanto da dichiarare: Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Il fidanzato di Paris Hilton è armato

Hilton e Waits

Hilton e Waits

Il fidanzato di Paris Hilton, Cy Waits, pare abbia puntato una pistola contro un intruso che, nella mattinata, pare abbia tentato di assalire la Hilton.

Quando lo sconosciuto, Nathan Parada, ha cercato di introdursi nella casa di Paris, Cy gli è subito andato incontro. In pochi istanti, pare che l’attuale boyfriend dell’ereditiera abbia puntato una pistola alle tempie di Parada, mantenendola fino all’arrivo della polizia.

La polizia ha accertato che il potenziale ladro è riuscito solamente a superare la sicurezza, ma che non si era ancora introdotto in casa. Dall’incidente, la mansion della Hilton è stata potenziata con diverse nuove videocamere, e Paris ha anche assunto due nuovi bodyguard.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Megan Fox: il nuovo volto di Armani make up

Fox e Armani

Fox e Armani

E’ un anno felice per l’attrice USA Megan Fox, sia lavorativamente che nella vita privata: dopo il recentissimo matrimonio romantico con Brian-Austin Green, adesso la Fox è stata scelta come nuova testimonial per la prossima linea di mak-up griffata Giorgio Armani.

Dopo aver spodestato bellezza danese di Lara Stone, la Fox adesso rappresenterà, a sopresa, ttta la linea. L’annuncio del cambio di testimonial ha sorpreso un pò l’industria, che è in rapporti comemrciali da 24 anni con lo stilista italiano.

Megan Fox, tuttavia, è ospite fissa alle sfilate di Armani, e si è sposata in uno dei suoi splendidi vestiti da cerimonia della collezione Armani Privè.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Brad Pitt e Angelina Jolie comprano casa in Italia: 32 milioni di Euro

Jolie & Pitt

Jolie & Pitt

Brad Pitt ed Angelina Jolie hanno deciso di fare compere in Italia. E non si è trattato di una spesa da poco: la coppia ha appena acquistato una villa per 32 milioni di Euro, nelle colline veronesi.

Dopo aver fatto ricerca nella zona di Valpolicella, Brad Pitt avrebbe eliminato altre due potenziali case, rispettivamente da 8 e 10 milioni di Euro, per poi scegliere una super dimora da 2mila metri quadrati. L’acquisto è avvenuto in un’ora.

Alessandro Proto, l’agente che ha concluso l’affare, commenta: Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Lindsay Lohan: 90 giorni di carcere per ubriachezza

La Lohan in lacrime

La Lohan in lacrime

L’attrice Hollywoodiana Lindsay Lohan si è cacciata in un brutto pasticcio. E’ stata condannata a 90 giorni di carcere dallo stato della California negli scorsi giorni.

La ragione? Pare che l’attrice, negli scorsi mesi fermata per guida in stato d’ebbrezza, non abbia spettato il divieto (e l’annessa cavigliara) di non bere. Prima di quest’ultima sentenza, la Lohan aveva domandato al giudice di essere clemente poichè, aveva sostenuto l’attrice, stava applicandosi per una condotta sana e pulita.

Però, il giudice l’ha fatta scoppiare in lacrime: oltre alla prigione, la Lohan è stata (nuovamente) obbligata a seguire per tre mesi un programma di riabilitazione per chi dipende da alcool e droga. Tra le reazioni, però, la Lohan sfoggia una manicure che recita “Fuck You” al gudice…

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Top Gun: presto il sequel con Tom Cruise

Top Gun

Top Gun

Tutte le donne che a ridosso deglia nni ’90 si sono innamorate del pilota Maverick, potranno tornare a sognare con buona probabilità.

Arriva da Hollywood il gossip succoso, che vedrebbe in programmazione un sequel per il celebre film sull’aeronautica “Top Gun”, al tempo interpretato da Tom Cruise e Kelly McGillis.

Gli attori? Sempre gli stessi, per lo meno per quanto riguarda il protagonista, Tom Cruise. Le trattative pare siano già in atto, nonostante il produttore Jerry Bruckheimer stia mantenendo il top-secret su tutta la linea, e dichiara solo:

“La comunità dell’aeronautica è completamente cambiata rispetto a quando abbiamo realizzato il film. Quindi dobbiamo trovare il modo di adattare il personaggio di Maverick al presente.”

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Avril Lavigne dispensa consigli di moda e beauty

Avril Lavigne

Avril Lavigne

Dopo che tutti i tabloid USA l’hanno etichettata come la reginetta del punk, forse in pochi si aspetterebbero di vedere la nova Avril Lavigne, che parla di moda (e tacchi a spillo) e lancia una nova fragranza “per tutte le ragazze”.

Appesi i teschi e le borchie al chiodo, Avril si tinge di rosa e sorride come una beauty queen per lanciare “Forbidden Rose”, il suo nuovo profumo, ed aggiunge:

“È la prima fragranza che indosso sempre, e anche le mie amiche e mia sorella la adorano!”

Poi, saggiamente, incoraggia tutte le lettrici di Now Magazine a “lavare i capelli a giorni alterni, per lasciarli respirare…” ed aggiunge di adorare balsami, olii e creme emollienti per i piedi!

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Madonna lancia una linea di moda: Material Gir

Madonna M.G.

Madonna M.G.

Madonna fa sempre qualcosa. Dopo varie collaborazioni nel campo della moda (tra cui quella low-cost realizzata con H&M), ora la poliedrica cantante è pronta a sfornare una nuova, personale linea di abbigliamento.

Si chiama “Material Girl”, ed è indirizzata ai giovanissimi, ed alcuni degli sketch per i modelli sono già online. La collezione, i cui pezzi varieranno dai 12 ai 40 Dollari, sarà nelgi stores a partire dal 3 agosto prossimo, ma il lancio ufficiale promozionale sarà il 29 giugno.

Per l’acquisto degli abiti ci sarà anche un website ufficiale, www.macys.com/materialgirl, dal quale si potrà anche sbirciare nel backstage della sfilata e guardare le foto dell’intera collezione.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Elisabetta Canalis in Leverage: gli USA la bocciano

Elisabetta Canalis in Levenge

Elisabetta Canalis in Levenge

Ce l’ha fatta (più o meno): Elisabetta Canalis, dopo tante anticipazioni, finalmente ha debuttato in “Leverage”, telefilm cult negli USA. Tra le novità, quella dell’italianissima ex velina che recita in inglese.

Sarà che gli americani sta un po’ antipatica (l’hanno tacciata di aver ottenuto la parte perché vive all’ombra del potente George Clooney), o sarà che “gli americani sono più seri” ma, a posteriori della messa in onda dell’episodio, le critiche d’oltreoceano sono state spietate contro la povera Canalis.

“Orribile recitazione forzata, poca espressività, non merita di recitare al fianco di un artista come Timothy Hutton e, infine, che terribile accento!”. Sarà vero? Basta guardare il video

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Kim Kardashian potrebbe essere la prossima Lara Croft

Kim Kardashian

Kim Kardashian

Se è stata Angelina Jolie a dare vita sul grande schermo alla celebre Lara Croft, eroina dei videogiochi, ora potrebbe essere arrivato il momento di passare il testimone a Kim Kardashian, ereditiera, modella ed amica di Paris Hilton di 29 anni.

Il successo di “Lara Croft: Tomb Raider”, ovvero il primo episodio tratto dal videogioco ed interpretato da Angelina Jolie, è stato un successo nelle sale cinematografiche nel 2001.

Il prossimo episodio della saga, però, potrebbe essere interpretato proprio dall’ereditiera, ma non solo: la nuova Lara Croft avrebbe anche un attitude diverso da quella creata da Angelina Jolie. Come dicono alcuni blogger USA:

“Kim ha sempre voluto interpretara una versione di Lara Croft più divertente e meno ingessata, magari una versione animata in 3D per bambini.”

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark