Candids

Kesha coinvolta in uno scandalo sessuale

Kesha

Kesha

Pare che la cantante Kesha sia coinvolta in giochi sessuali che sono stati fatti trapelare su internet.

Si tratta di uno scandalo, originariamente denunciato dal blogger Perez Hilton, che prevede foto esplicite della ragazza che la mostrano coinvolta in atti sessuali in cui bacia e morde le labbra di un uomo; in altre foto, la cantante starebbe facendo sesso orale.

La pop star, 23 anni, non ha ancora confermato se è lei nelle immagini. Kesha recentemente rivelato di essersi lasciata con il suo fidanzato, il batterista Alex Carapetis.

Kesha ha dichiarato:

‘Non siamo più insieme. Lui ha iniziato a comportarsi in modo pazzo, come una donna, e non riuscivo proprio a gestirlo.’

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Paris Hilton e il test drive di una Rolls Royce ad 300 mila Dollari

Paris Hilton

Paris Hilton

Paris Hilton si è lanciata negli acquisti natalizi da ieri a Beverly Hills ma, invece di cercare qualcosa per famiglia e amici, l’ereditiera si è fermata in una concessionaria di auto per fare qualche test drive su nuove quattro ruote di lusso.

L’ereditiera 29enne, che già possiede una Bentley rosa (personalizzata) ha scelto di testare una Rolls Royce Ghost da 300 mila Dollari.

La Hilton si è lasciata paparazzare tutta sorrisi mentre prendeva il veicolo di lusso e lo portava fuori per un giro, lasciando alla concessionaria la sua amata Bentley Barbie in consegna.

Tornata a casa, l’ereditiera ha Tweettato:

‘La Rolls Royce Ghost è la migliore auto che io abbia mai guidato. La amo!’

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Lady Gaga in vacanza con il fidanzato

Lady Gaga

Lady Gaga

Pare che Lady Gaga, paparazzata insieme al suo fidanzato Luc Carl, sia davvero innamorata. LA superstar ed il promotore si sono recentemente concessi una vacanza nell’isola greca di Creta, all’inizio del mese di ottobre.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che la copia abbia anche festeggiato una piccola promessa di fidanzamento, la cui cerimonia sarebbe stata super blindata. I due celebri innamorati pare che si siano scambiati delle promesse scritte e degli anelli.

Nei giorni successivi alla piccola cerimonia, Lady Gaga, 24 anni, ed il suo fidanzato, 29 anni, sono stati spesso avvistati a scambiarsi effusioni sulla spiaggia dell’esclusivo Blue Palace resort.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Britney Spears, Jason Trawick e lo shopping insieme

Britney e Jason

Britney e Jason

La scorsa settimana la stella del pop Britney Spears è stata paparazzata insieme al suo nuovo amore, Jason Trawick. Il loro obiettivo? Shopping di giocattoli.

I due, che ultimamente sono statai spesso fotografati in giro insieme per le strade della California, ma questa è la prima uscita pubblica in cui i due si sono lasciati fotografare dopo il loro ritorno dalla loro vacanza romantica alle Hawaii, della durata di 2 settimane.

Già ribattezzati “Britwick” dai tablioid USA, la coppia questa volta si è recata d aToys “R” US, famoso megastore di giocattoli, dal quale sono usciti con una borsa colma di giocattoli. Ma ad attirare l’attenzione è stato anche il look di Britney, che indossa un nuovo tattoo temporaneo sul collo e sulla spalla… che sia un escamotage per nascondere qualche succhiotto?

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Baci tra Justin Bieber e Jasmine Villegas: è amore?

Bieber e Villegas

Bieber e Villegas

Il fenomeno teen, Justin Bieber, pare sia in una relazione con la collega/cantante Jasmine Villegas: i due sono stati paparazzati all’uscita di un club, mentre si scambiavano effusioni sul sedile posteriore di un auto.

Nei mesi estivi, Bieber si è preoccupato di smentire il suo riavvicinamento alla sua “fidanzata storica”, Caitlin Beadles, ma si è anche dichiarato libero da qualsiasi altro tipo di legame. Pochi giorni fa, il cantante ha dichiarato:

Sono single. Un po’ mi guardo intorno, ma sto cercando di rimanere comunque single.”

Adesso, però, pare che Bieber abbia trovato una ragazza in Villegas, che sta lavorando al tour di Justin e che è anche apparsa nel suo videoclip, “Baby”.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Kelly Macdonald ammette: è Dougie che fa il mammo

Kelly Macdonald

Kelly Macdonald

L’attrice scozzese Kelly Macdonald è grata al suo marito rocchettaro, Dougie Payne. Per essersi preso una pausa di lavoro dalla band, i Travis, e che stia a casa a prendersi cura del loro neonato – in questo modo, la Macdonald è ben felice che cno Payne a casa, lei può proseguire con la usa carriera di attrice.

Al momento, il chitarrista sta passando il tempo in famiglia, mentre il suo colelga Fran Healy si occupa della promozione del suo album solista. La Macdonald ammette di essere felice che suo marito si offra di aiutarla, ma ammette anche di sentirsi spesso in colpa:

“Da quando Douglas ha iniziato la pausa, le cose per il mio lavoro sono migliorate. E’ un padre sorprendente.”

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Justin Bieber fa un salto da Hooters

Bieber

Bieber

Justin Bieber, il ragazzo con il taglio di capelli più famoso del Canada, è stato seguito da uno stuolo di fan preadolescenti sabato scorso, al Erst Edmonton Mall. Al centro commerciale, Bieber si è fermato da Hooters per una fotografia con le cameriere adoranti.

“Nessuna di noi è riuscita davvero a parlare un pò con lui” – rivela Tania Biggar, una delle Hooters girls – “Justin era letteralmente circondato dalle fan! Anche per questo abbiamo capito che lui stava arrivando al ristorante, perchè era pieno di 14enni!”

La visita di Bieber da Hooters è stata breve ma i suoi ballerini, che lo hanno accompagnato, sono riusciti ad avere un pranzo gratuito dopo aver improvvisato un balletto.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Lindsay Lohan: modella con la controfigura

Lindsay Lohan che posa

Lindsay Lohan che posa

Si tratta della campagna moda di Marck Ecko, si chiama “Muse” ed in questo caso, la musa, sarebbe la problematica Lindsay Lohan. Non a caso, il viso della modella capeggia in grande sui manifesti pubblicitari promozionali di Ecko.

Eppure… non si tratta della Lohan. Per lo meno, non del suo corpo. Nonostante ingaggiare una celebrity sia già sufficientemente dispendioso, Ecko ha ingaggiato anche un’altra modella che, con il capo bendato, sostituisse la Lohan per le foto a figura intera, giustificandosi e dicendo che la Lohan è stata il motore della sua ispirazione creativa.

Rilasciata questa settimana dalla prigione della California, Lindsay Lohan, 24 anni, è la testimonial della collezione moda “con fotomontaggio”. Adesso, la Lohan si trova nel centro di riabilitazione “The UCLA medical centre”, dove anche Britney Spears è stata curata nel 2008.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Sienna Miller e Jude Law: vacanze in Puglia

Law e Miller in Puglia

Law e Miller in Puglia

OTRANTO – Sono stati paparazzati all’uscita di un supermercato della cittadina, i due divi inglesi, Sienna Miller e Jude Law. Vestiti in camicetta e shorts, i due attori quest’anno hanno scelto l’Italia come meta per le loro vacanze.

Dopo aver fatto shopping (spunta su tutto, dal carrello, una cassa di birra Peroni), i due sono stati anche fotografati in spiaggia mentre si scambiavano le coccole.

Nonostante il passato da tombeur de femmes di Jude Law, che nel 2005 gli è costato sia la rottura con la moglie che con la Miller, pare che adesso, dopo una separazione ed un rapporto recuperato con Sienna, i due si dovrebbero sposare alla fine dell’estate, in Francia.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Christina Aguilera salva Robert Pattinson dai paparazzi

Aguilera e Pattinson

Aguilera e Pattinson

E’ successo al vampiro Robert Pattinson… e lo ha salvato l’etera Christina Aguilera. Pare infatti che negli scorsi giorni la star di “Twilight” sia dovuto letteralemte scappare da un’orda di paparazzi insaziabili.

Pattinson, che si trovava nella zona VIP di Beverly Hills, per sfuggire al pedinamento ha finito per suonare il campanello della villa della Aguilera! La cantante ha subito offerto asilo a Pattison, che aveva tentato questa fuga come gesto estremo.

La rivelazione della vicenda è stata raccontata dalla stessa Aguilera ad un programma radiofonico a cui era ospite, durante il fuori onda…

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark