Attori Italiani

Pietro Taricone: incidente mortale a Terni

Pietro Taricone

Pietro Taricone

Il 29 giugno scorso è scomparso Pietro Taricone, 35 anni, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello in Italia.

L’attore ha avuto un incidente all’aviosuperficie di Terni, dove si era recato per un lancio con il paracadute insieme ai suoi amici. Dopo un incidente sul luogo, che gli ha provocato un arresto cardio-circolatorio, l’attore è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Terni.

Nonostante i tentativi dei medici del reparto rianimazione, Taricone non ce l’ha però fatta, a causa di improvvise complicazioni; oltre alle fratture a braccia, gambe e bacino, Taricone pare abbia riportato anche traumi a testa ed addome, oltre a copiose perdite di sangue.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Riccardo Scamarcio gay: bacia un uomo in Mine vaganti

Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio

Si tratta di una commedia griffata Ozpetek, e vede come protagonista il nostrano Riccardo Scamarcio impegnato in un ruolo che lotta tra la famiglia e le convenzioni sociali.

Nelle sale a partire dal 12 marzo prossimo, “Mine vaganti” vede l’attore pugliese impegnato in scene romantiche insieme ad un altro uomo. Calatosi nel personaggio del passivo Tommaso, Scamarcio è stato tutt’altro che cheto durante lo shooting del film:

“Il terzo giorno volevo lasciare il set, perché Ferzan continuava a farmi tagliare i capelli ogni giorno di più: ero infuriato. Poi ci siamo conosciuti meglio e piaciuti”

La commedia affronta il tema dell’omofobia preoccupante – come afferma lo stesso Scamarcio – e della violenza del giorno d’oggi contro la diversità, nella speranza che questo film possa aprire la mente a moltissimi.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Luca Argentero: “Le nozze mi hanno cambiato la vita”

catania-argenteroLuca Argentero si è sposato lo scorso 25 luglio con Myriam Catania, con la quale conviveva da cinque anni, e, a distanza di nemmeno tre mesi dal “sì”, sente che la sua vita ha già preso una piega diversa, migliore rispetto a prima.

“Dopo le nozze è cambiato moltissimo”, ha dichiarato il bell’attore a “Tu”. “La fede al dito dà un’energia particolare. Molti prendono il matrimonio alla leggera, per me invece è un impegno serio. Per questo ho scelto di sposarmi in chiesa, firmando un patto in cui si promettono fedeltà, indissolubilità e procreazione, tre valori vincolanti”.

A questo punto, figli in arrivo per la coppia? “Certo”, ha risposto Argentero. “Uno dei motivi principali per cui mi sono sposato è proprio l’idea di mettere su famiglia. Sarei già pronto. Comporterebbe delle rinunce, certo, ma mettere su famiglia mi sembra l’unica buona ragione per fare sacrifici.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Melita Toniolo: “Sergio Arcuri è stupendo”

melitaFinora era solo una voce, di cui vi avevamo riferito la settimana scorsa: ora è arrivata la conferma da parte della diretta interessata. Ebbene sì, Melita Toniolo si vede con Sergio Arcuri, fratello di Manuela, e, a quanto dice, sembra davvero interessata a lui.

“Sergio è stupendo e insieme siamo una bella coppia”, ha dichiarato con sincerità l’ex Diavolita nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Vero”. “Ora, però, non ho la testa per sentirmi impegnata in una relazione seria. Lui è una bella persona, semplicissima. Credo di piacergli. O così almeno mi fa capire. Non mi va di perderlo. Chi vivrà vedrà…”.

  • Share/Bookmark

Manuela Arcuri racconta le sue cene a Palazzo Grazioli

arcuriGrande scoop per il settimanale “Chi” attualmente in edicola, che ha intervistato Manuela Arcuri a proposito delle serate trascorse nella ricca dimora di Silvio Berlusconi.

“Nelle due cene a Palazzo Grazioli a cui ho partecipato il rituale è stato lo stesso”, ha spiegato la bella attrice e showgirl. “Diciotto, venti persone garbate, simpatiche, eleganti. La prima volta c’erano Paolo Berlusconi, due parlamentari di Forza Italia, degli imprenditori con le rispettive mogli e Fabrizio Del Noce. C’era anche Giampaolo Tarantini. Tutti seduti attorno a un grande tavolo, con Silvio Berlusconi al centro e tanti fiori”.

“Sono stata anche a un pranzo a Villa Certosa”, ha proseguito la Arcuri. “Sono andata con mio fratello Sergio, ma potevo farmi accompagnare da chi volevo, ovviamente. Siamo rimasti anche il pomeriggio: eravamo in quindici, credo. Suoi collaboratori, un architetto di giardini, un professore di botanica, anche belle donne, certo. Ma gente normalissima”.

  • Share/Bookmark

Ivana Trump diffida Zequila dal nominarla

ivana_trumpSembra proprio che Ivana Trump abbia operato la sua scelta o, quanto meno, si sia decisa a scartare uno dei suoi pretendenti. La bionda miliardaria, infatti, ha preso con fermezza le distanze da Antonio Zequila, con il quale era stata paparazzata più volte in estate.

La Trump ha addirittura dato mandato al suo ufficio legale di diffidare l’attore italiano dal continuare ad accostare il proprio nome al suo.

“Oggi”, è scritto nel comunicato redatto da The Saxton Group Limited NY, il suo ufficio stampa americano, “la signora Trump ha intimato, attraverso il suo legale, il Sig. Zequila a non utilizzare il suo nome, la sua immagine o simili nelle sue interviste, nei programmi televisivi o in qualsiasi occasione legate a eventi pubblici”.

Si tratterà di un nuovo passo per riavvicinarsi al marito Rossano Rubicondi?

  • Share/Bookmark

Linda Santaguida: “Amo ancora Costantino, e lui ama me”

santaguida_costantinoLinda Santaguida ha trascorso al fianco di Costantino Vitagliano “tre anni di amore e passione che credo pochi abbiano mai provato”, come ha detto lei stessa. Ora, però, visti anche i tradimenti da parte di lui, i due si sono separati ed è proprio la showgirl a illustrare i motivi dietro la scelta, nel corso di un’intervista rilasciata a “Diva & Donna”.

“Abbiamo avuto dei problemi”, ha dichiarato la Santaguida, “per cui abbiamo scelto, al momento, di vivere io a Bologna, la mia città che amo, ti lui a Milano. Siamo ancora follemente innamorati, il mio cuore batte per lui e il suo batte per me. Stiamo cercando di superare delle incomprensioni e delle difficoltà che solo il tempo e il nostro amore ci aiuteranno a mettere da parte. Proprio per questo mi riservo di non ufficializzare il nostro rapporto perché la strada è in salita e dobbiamo ricostruire il nostro amore a piccoli passi. Ma io lo amo e, lo so, lui ama me”.

Leggi tutto »

  • Share/Bookmark

Melita Toniolo frequenta Sergio Arcuri

melitaMelita Toniolo è ufficialmente single, ma continua a essere fotografata in compagnia maschile. La settimana scorsa, il settimanale “Chi” aveva indicato un uomo misterioso con cui era stata paparazzata quale sua nuova fiamma.

Ora la stessa rivista, nel numero appena uscito in edicola, indica Sergio Arcuri, fratello della conturbante Manuela, come nuovo amore dell’ex gieffina. Sembra che lui si trovi spesso a passare per Milano, e, ogni volta, è immancabile un’uscita con la sexy Melita, attualmente impegnata nel programma di Italia Uno “Colorado”.

La storia sarà vera? E, se sì, durerà?

  • Share/Bookmark

Laura Torrisi: “Un figlio? Sì, e abbastanza presto”

pieraccioni-torrisiChe la storia d’amore tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi fosse ripresa a spron battente era notizia conosciuta già da qualche tempo. Dopo quelle rilasciate da lui, mancavano, però, le dichiarazioni in merito della bella toscana, che ha parlato della sua relazione con il regista e attore in un servizio mandato in onda da “Verissimo” su Canale Cinque.

“Il matrimonio? No, per ora non se ne parla”, ha risposto, un po’ imbarazzata, la Torrisi a specifica domanda. “Se ci sposeremo prima noi o Clooney e la Canalis? Chissà, magari noi… Leonardo mi ha conquistata con la sua simpatia, fa battute di continuo”.

Laura ha poi parlato dell’eventualità di avere figli. “Certo che mi piacerebbe, sogno di avere una famiglia con dei bambini. E non voglio aspettare troppo, in fondo ho già trent’anni…”.

  • Share/Bookmark

Rosaria Cannavò: Cabrini sul set, Panucci nella vita

cannavoNei giorni scorsi Rosaria Cannavò è stata fotografata al fianco di Antonio Cabrini, e subito sono cominciate le insinuazioni su un loro possibile flirt. Tutto falso, invece: l’ex “paperetta” è ancora legata al calciatore Christian Panucci, che quest’anno, dopo otto stagioni nella Roma, è passato al Parma.

Cosa la lega allora all’ex terzino sinistro “Mundial”? Solo la professione. Infatti i due stanno girando insieme un film dal titolo “La Suite”, diretto da Fabrizio Manfredini, in cui Rosaria interpreta Susy Frecceri, una delle tante aspiranti starlette che per fare carriera cercando di sedurre un potente, in questo caso il presidente della televisione pubblica, che ha appunto il volto di Cabrini.

Insomma, Panucci, con cui la Cannavò ha da tempo una storia burrascosa piena di “tira e molla”, può stare tranquillo: l’ex collega non proverà a soffiargli il cuore della sua bella, se non sul set.

  • Share/Bookmark