La nuova casa di Victoria Beckham? Il castello Sforzesco

article_0_02b26633000005dc_510_468x431_popup Victoria Beckham ha cambiato idea e pur di non stare lontana dal marito ha trovato il modo di farsi andare a genio anche la “grigia” Milano. “Basta alberghi, ormai mi sento milanese, voglio vivere qui”, ha dichiarato a sorpresa Posh a “Star magazine”.

Insomma, invece che fare la spola con i figli tra l’Italia e Los Angeles, la signora potrebbe cedere e trasferirsi in pianta stabile nel capoluogo lombardo, dove potrebbe cui controllare più da vicino il marito. Invece della solita, banale villa, però, avrebbe messo gli occhi nientemeno che sul Castello Sforzesco: è tra le mura di questo monumento che Victoria sarebbe felice di vivere.

Pare che, nonostante si renda conto che sia un desiderio piuttosto difficile da realizzare, voglia fare un tentativo. “Se David e io potessimo andare a vivere nel Castello Sforzesco, per quel bellissimo monumento ci sarebbe un ritorno d’immagine planetario”, avrebbe confidato ad alcuni amici. In alternativa, ci sarebbe sempre l’albergo dell’amico Giorgio Armani, in costruzione in via Manzoni, che alla coppia riserverebbe un intero piano.

  • Share/Bookmark

Articoli simili

Comments are closed.